Vasanta

Oggi ti propongo un buon ‪succo‬ a base di ananas e fragole chiamato…🌷 VASANTA 🌸

‘Vasanta’ è un nome sanscrito che significa ‘primavera’ ma anche ‘brillante’.

Il mio succo ispirato alla primavera! :-)

E’ infatti un succo ispirato alla primavera, la mia stagione preferita… pensato per un effetto rigenerante, digestivo, riminerazzante e rinfrescante! YuMMy!

Ingredienti

(per circa 1 L di succo):

  •  1 ananas media
  • 160 gr fragole
  • 160 gr catalogna
  • 4 ravanelli
  • 2 cm curcuma
  • 3 cm zenzero
Procedimento

Sbuccia e taglia l’ananas a pezzetti, lava tutti gli altri ingredienti e, dopo aver mondato anche la catalogna (per facilitare l’estrazione del succo), inserisci tutto nell’estrattore o nella centrifuga.

PS: siccome io vado pazza per le fragole 💜 in questo mix ho preferito frullarle con un miniper insieme ad una parte di succo e poi unito al resto. Quindi il gusto di fragola risulterà più intenso in questo caso. Se, invece, preferisci estrarre tutto consiglio di aumentare un po’ la quantità delle fragole!

Gusto

Il gusto della curcuma (piccola ma potente! :-P) si fa sentire ma è comunque smorzato dal meraviglioso sapore delle fragole e dell’ananas! A me piace molto!

 

Il tuo succo di oggi? :-D

Lasciami un commento o condividilo sui social! Grazie,

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>